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MODULISTICA FAMIGLIE PER TUTTE LE FORME DI ASSISTENZA

       

FORME DI ASSISTENZA A FAMIGLIE E ALUNNI

 

Modulistica per le famiglie in caso di sospensione della Didattica in presenza

SITUAZIONE

PROBLEMA/

RICHIESTA

MODULO

COME PRESENTARLO

ESITO POSSIBILE

A.  Singolo alunno o classe obbligati a casa per Qua-rantena o Covid

(per alc.giorni)

Impedimento per problemi di salute, di organizzazione familiare o legati a dispositivi

Modulo “Impedimento”

Via mail a tsic80200n@istruzione.it oppure con modulo cartaceo in Segreteria

Giustificata la mancata esecuzione delle consegne (se la famiglia si attiva per soluzione tecnica)

B.  Singolo alunno o classe obbligati

a stare a casa

per 2 settimane

Impedimento per problemi di salute, di organizzazione familiare o legati a dispositivi

Modulo “Impedimento”

 

 

 

 

 

 

 

Via mail a tsic80200n@istruzione.it

oppure con modulo cartaceo in Segreteria

Giustificata la mancata esecuzione delle consegne (se la famiglia si attiva per soluzione tecnica)

Necessitą di avere un dispositivo in prestito

Modulo “Dispositivi in comodato”

Si riceve un appuntamento a scuola per ritiro del dispositivo

Necessitą di aiuto per la connessione a casa

Modulo “Contributo per connessione”

Dopo un contatto telefonico si riceve un bonifico e si consegna copia della spesa

Necessitą di aiuto per uso dispositivi, di Edmodo, etc.

Modulo “Tele-assistenza”

Si riceve una telefonata dal tecnico per risolvere insieme.

C.  Solo didattica

a distanza

per tutti

Impedimento per problemi di salute, di organizzazione familiare o legati a dispositivi

Modulo “Impedimento”

 

 

 

 

 

 

 

Via mail a tsic80200n@istruzione.it

oppure con modulo cartaceo in Segreteria

Giustificata la mancata esecuzione delle consegne (se la famiglia si attiva per soluzione tecnica)

Necessitą di avere un dispositivo in prestito

Modulo “Dispositivi in comodato”

Si riceve un appunta-mento a scuola per ritiro del dispositivo

Necessitą di aiuto per la connessione a casa

Modulo “Contributo per connessione”

Dopo un contatto telefonico si riceve un bonifico e si consegna copia della spesa

Necessitą di aiuto per uso dispositivi, di Edmodo, etc.

Modulo “Tele-assistenza”

Si riceve una telefonata dal tecnico per risolvere insieme.

Necessitą di usare a scuola la postazione per studenti

Modulo “Postazione studenti”

L’alunno viene autorizzato con vincoli orari e responsabilitą della famiglia

 

 

 
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