MODULISTICA FAMIGLIE PER TUTTE LE FORME DI ASSISTENZA
FORME DI ASSISTENZA A FAMIGLIE E ALUNNI
Modulistica per le famiglie in caso di sospensione della Didattica in presenza
SITUAZIONE |
PROBLEMA/ RICHIESTA |
MODULO |
COME PRESENTARLO |
ESITO POSSIBILE |
A. Singolo alunno o classe obbligati a casa per Qua-rantena o Covid (per alc.giorni) |
Impedimento per problemi di salute, di organizzazione familiare o legati a dispositivi |
Modulo “Impedimento” |
Via mail a tsic80200n@istruzione.it oppure con modulo cartaceo in Segreteria |
Giustificata la mancata esecuzione delle consegne (se la famiglia si attiva per soluzione tecnica) |
B. Singolo alunno o classe obbligati a stare a casa per 2 settimane |
Impedimento per problemi di salute, di organizzazione familiare o legati a dispositivi |
Modulo “Impedimento” |
Via mail a tsic80200n@istruzione.it oppure con modulo cartaceo in Segreteria |
Giustificata la mancata esecuzione delle consegne (se la famiglia si attiva per soluzione tecnica) |
Necessitą di avere un dispositivo in prestito |
Modulo “Dispositivi in comodato” |
Si riceve un appuntamento a scuola per ritiro del dispositivo |
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Necessitą di aiuto per la connessione a casa |
Modulo “Contributo per connessione” |
Dopo un contatto telefonico si riceve un bonifico e si consegna copia della spesa |
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Necessitą di aiuto per uso dispositivi, di Edmodo, etc. |
Modulo “Tele-assistenza” |
Si riceve una telefonata dal tecnico per risolvere insieme. |
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C. Solo didattica a distanza per tutti |
Impedimento per problemi di salute, di organizzazione familiare o legati a dispositivi |
Modulo “Impedimento” |
Via mail a tsic80200n@istruzione.it oppure con modulo cartaceo in Segreteria |
Giustificata la mancata esecuzione delle consegne (se la famiglia si attiva per soluzione tecnica) |
Necessitą di avere un dispositivo in prestito |
Modulo “Dispositivi in comodato” |
Si riceve un appunta-mento a scuola per ritiro del dispositivo |
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Necessitą di aiuto per la connessione a casa |
Modulo “Contributo per connessione” |
Dopo un contatto telefonico si riceve un bonifico e si consegna copia della spesa |
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Necessitą di aiuto per uso dispositivi, di Edmodo, etc. |
Modulo “Tele-assistenza” |
Si riceve una telefonata dal tecnico per risolvere insieme. |
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Necessitą di usare a scuola la postazione per studenti |
Modulo “Postazione studenti” |
L’alunno viene autorizzato con vincoli orari e responsabilitą della famiglia |